Ufficio Segreteria – Polizia Locale

L'Ufficio Segreteria nel Comune di San Mauro di Saline svolge un ruolo centrale nell'amministrazione comunale, gestendo una serie di compiti amministrativi fondamentali per il corretto funzionamento dell'ente.


Competenze

Gestione delle Pratiche Amministrative: Si occupa della gestione e dell'elaborazione delle pratiche amministrative provenienti dai cittadini, dalle aziende e dalle altre istituzioni, assicurando la corretta gestione della documentazione e la sua archiviazione. Protocollo e Registrazione: Gestione del servizio di protocollo e registrazione degli atti, documenti e pratiche pervenuti all'ente comunale, garantendo la tracciabilità e l'organizzazione degli atti amministrativi. Sorveglianza del Territorio: Monitoraggio costante del territorio comunale per prevenire e contrastare attività illegali, violazioni delle normative locali e situazioni di degrado urbano. Gestione delle Emergenze: Intervento in caso di emergenze e situazioni di pericolo, coordinando le operazioni di soccorso e di assistenza insieme alle autorità competenti.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Area di riferimento

Responsabile

Persone

Tutte le persone che fanno parte di questo ufficio:
Marianna Gugole

Personale dell’ufficio Segreteria – Polizia Locale

Maurizio Corradi

Personale dell’ufficio Segreteria – Polizia Locale

Sede principale

Sede comunale

Piazza G.Marconi, 1 - 37030 S. Mauro di Saline (VR)

  • Lunedì: dalle ore 9.00 alle 12.00
  • Martedì: dalle ore 9.00 alle 12.00
  • Mercoledì: dalle ore 9.00 alle 12.00
  • Giovedì: dalle ore 9.00 alle 12.00
  • Venerdì: dalle ore 9.00 alle 12.00

Contatti

Ulteriori informazioni

Dal Lunedì al Venerdì – dalle ore 9.00 alle 12.00

Pagina aggiornata il 10/04/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri