Piazza G.Marconi, 1 - 37030 S. Mauro di Saline (VR)

EMERGENZA SANITARIA LEGATA AL DIFFONDERSI DEL VIRUS COVID-19 MISURE URGENTI DI SOLIDARIETÀ ALIMENTARE

AVVISO

Si invitano i soggetti interessati all’inserimento nell’elenco comunale degli esercizi commerciali e delle farmacie disponibili ad accettare i buoni spesa per l’acquisto di generi alimentari e/o prodotti di prima necessità da parte di nuclei familiari in difficoltà, a fornire la propria adesione attraverso apposita manifestazione di interesse da inviare, in carta semplice, al seguente   indirizzo   email: segreteria@comune.sanmaurodisaline.vr.it o pec: comune.sanmaurodisaline.vr@pecveneto.it entro  le   ore  12.30 del 06/04/2020.

La manifestazione di interesse dovrà riportare le seguenti informazioni:

• Ragione Sociale;
  • Indirizzo e recapiti telefonici;
  • Partita IVA;
  • Iban;
  • Orari di apertura;
  • Eventuale disponibilità a fornire il servizio aggiuntivo di consegna a domicilio della spesa effettuata;
  • Impegno a non applicare alcuna condizione per l’accettazione dei buoni spesa né in riferimento ad un importo minimo da spendere né all’applicazione di qualsivoglia riduzione percentuale;

Ciascun esercente che aderirà alla presente manifestazione di interesse dovrà garantire, una volta inserito nell’elenco comunale e sulla base di specifica richiesta da parte dei competenti uffici del Comune di San Mauro di Saline, la consegna dei beni di prima necessità, mediante l’accettazione dei buoni spesa con il ritiro degli stessi entro il 30 giugno 2020. I buoni spesa saranno conservati per eventuali controlli da parte del Comune e il codice numerico riportato sugli stessi va indicato nella richiesta di rimborso da inoltrare  al  Comune  di  San  Mauro  di  Saline,  fuori  campo  IVA  ex  art.  2,  comma  3,  lett.a) Dpr.n.633/72, tramite seguente email: segreteria@comune.sanmaurodisaline.vr.it o pec: comune.sanmaurodisaline.vr@pecveneto.it o consegnare nella cassetta postale presso l’edificio del Comune di San  Mauro  di  Saline.

L’importo reso disponibile sul buono spesa, potrà essere utilizzato solo ed esclusivamente per l’acquisto di generi alimentari e/o prodotti di prima necessità, per la pulizia della persona, della casa e medicinali, non comprende alcolici, arredi e corredi.

Al termine del periodo di ricezione delle manifestazioni di interesse i competenti uffici comunali provvederanno all’immediata analisi delle richieste pervenute ed all’elaborazione dell’elenco che sarà pubblicato sul sito istituzionale dell’Ente e diffuso attraverso i canali di informazione in tempi brevi.